Chi Siamo

La Ditta CASTROVILLI è specializzata nella distribuzione di utensileria professionale, elettroutensili e dispositivi di protezione per l’ industria, le officine meccaniche, gli autoriparatori, le carrozzerie, l’edilizia, il giardinaggio, l’agricoltura e il professionista in genere.

L’azienda, fondata da Savino Castrovilli, è presente da oltre cinquant’anni e ha maturato in questi anni una profonda conoscenza del mercato dell'utensileria professionale.

È proprio l’esperienza decennale a favorire il rapporto con il cliente, indirizzandolo alla migliore soluzione sia in termini di qualità che di risparmio di tempo e denaro,assolvendo alle sue esigenze in maniera concreta, e garantendogli il miglior servizio pre/post vendita.

Si è sempre contraddistinta per efficienza, professionalità, competenza, dinamismo e non ultimo per ottimo rapporto qualità-prezzo, tanto da essere considerata ancora oggi punto di riferimento per altre aziende locali simili.

Non vendiamo semplicemente utensili, ma i benefici che sono in grado di garantire. Ovvero maggiori profitti grazie a utensili più efficienti e più resistenti in grado di durare di più a lungo.

Con le migliaia di articoli pronti in magazzino cerchiamo sempre di soddisfare in maniera rapida alla richieste del cliente più esigente, professionista o hobbista che sia.

Nel 2017 è stata inaugurata la nuova sede nella zona artigianale di Modugno. La sede più e spaziosa è l'ideale per tutte quelle aziende che hanno difficoltà nel raggiungerci in città a Bari.

Siamo Platinum Partner USAG

Abbiamo da anni la qualifica Partner Usag Platinum. Ovvero facciamo parte di un ristretto e selezionato gruppo che rappresenta l’elenco dei clienti migliori e soprattutto l’elenco dei rivenditori più attivi, dinamici e in crescita. Tale prestigiosa qualifica è un riconoscimento che USAG fornisce solo ai rivenditori che si contraddistinguono nel dare un valore aggiunto ai clienti finali.
platinum partner usag

Per darti un servizio migliore usiamo anche cookie di terze parti. Per cambiare le impostazioni clicca qui. Continuando a navigare ne autorizzi l’uso.