Perchè Sceglierci

Sul mercato dal 1960

Da oltre 50 anni lavoriamo con dedizione in questo settore e abbiamo sviluppato un’esperienza unica sul territorio. Offriamo la nostra professionalità ed esperienza fin dal 1960.

Consulenza Professionale

Grazie alla nostra esperienza decennale abbiamo acquisito una ampia conoscenza del settore e accumulato quelle compentenze necessarie a consigliarti il miglior utensile in termini di qualità prezzo che soddisfi al meglio il tuo problema specifico.

Assistenza Post-Vendita

Da sempre miriamo a creare un rapporto di fiducia con i nostri clienti. Per questo motivo ci preoccuppiamo del nostro cliente anche dopo l’acquisto assistendolo in caso di utensili difettosi o utensili che hanno subito un qualsiasi guasto (anche fuori garanzia).

Vasto Assortimento

Grazie al nostro ampio magazzino riusciamo a offrire un vasto assortimento di utensili professionali, elettroutensili e dispositivi di protezione. Così avrai sempre la sicurezza di trovare, da noi, l’utensile più adatto alle tue esigenze.

Sempre aggiornati sulle ultime novità

Uno dei segreti della nostra longevità è l’aggiornamento costante sulle ultime novità presenti sul mercato. Questo per offrirti sempre gli ultimi ritrovati della tecnologia e consigliarti sempre l’utensile migliore per te.

Dicono di noi...

Estratto dell'intervista per il giornale del Meccanico, N°4 Anno XVII, Maggio 2007

A Bari, per conoscere Castrovilli

Nel segno della continuità

Il viaggio tra i capoluoghi italiani questa volta si ferma nel capoluogo pugliese presso un'azienda che tra meno di dodici mesi festeggerà i 50 anni di attività in questo settore. Ecco cosa ci ha raccontato l'attuale proprietario:

[...]Che tipo di azienda è la Castrovilli?
Nata come Utensileria Professionale è rimasta nel tempo fedele a questo settore, rinunciando a tutto ciò che poteva rappresentare il prodotto medio-scarso, improntando il suo sviluppo nella specializzazione, soprattutto nell'autofficina.

[...]Può fornirci qualche numero della sua azienda?
La superficie aziendale è di circa 600mq dei quali 150 dedicati all'esposizione, 80 agli uffici e i rimanenti al magazzino. Mi avvalgo della collaborazione di 7 agenti, di cui 3 al banco, 1 in amministrazione e gli ultimi 3 agenti che curano in maniera capillare e costante la clientela esterna.

[...]Come evolve il mercato della componentistica?
Posso dire - afferma Gioacchino Castrovilli - che sta diventando sempre più sofisticato e necessita di personale addetto al banco preparato e formato sull'argomento.

Per darti un servizio migliore usiamo anche cookie di terze parti. Per cambiare le impostazioni clicca qui. Continuando a navigare ne autorizzi l’uso.